Questa mi ha fatto proprio ridere. Berlino, un tassista di nome Tuncer Yilmaz si trova a dover scarrozzare niente popò di meno che Michael Schumacher e famiglia. «Che emozione - ha riferito - ero così confuso che nel viaggio di andata ho quasi dimenticato le regole del codice della strada». Di questo Schumi se ne doveva essere accorto e fatto stà che ad un certo punto si rende conto di essere in ritardo per prendere l'aereo e chiede al tassista di poter prendere il posto di guida. Secondo voi cosa ha risposto lui? Ha poi dichiarato «Sembrava che le curve non esistessero, tanto dominava con sicurezza la strada: una turbo-figata». Bellissimo, come ho sentito questa notizia stavo ridendo troppo, mi è venuto in mente il mitico Alberto Sordi in "il tassinaro", me lo immagino in una situazione del genere.
mercoledì 12 dicembre 2007
Tassista da formula uno...
Pubblicato da Marcolino alle 11:55 AM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ao', abbello!! Anvedi stobburino de uno... va beh, il mio romanesco finsce qua. Divertente davvero questa notizia!! Viene da ridere solo al pensiero...
Ciao!!
Si, molto divertente, ma se al tassista arriva una multa la paga e incassa o cerca di rivalersi?
Davvero...Se gli dovesse arrivare una multa per eccesso di velocità chissa cosa farebbe.Ricontatta Schumi per fargliela pagare?Sarebbe un epilogo bellissimo:)
Posta un commento